Wanna be staffer?~

« Older   Newer »
  Share  
Marty ~
view post Posted on 13/7/2009, 16:56




Ebbene sì, essendo il forum agli inizi, cerchiamo staff.
No, se sei una di quelle persone che 2 giorni dopo essersi proposto sparisce, non chiedere neanche.
Cerchiamo, infatti, staff serio e responsabile.
Uno staff non deve stare 24 al giorno i primi giorni, per poi sparire.
Può anche non venire per qualche giorno, ma svolgere bene i suo lavoro aggiornando il forum e rispondendo ai vari topics.

Abbiamo due tipi di staffer: i MOD e gli ADMIN.
Potrei, inizialemtne, sceglier euno di questi due ruoli, ricordando gche gli admin hanno una carica più importante;

Detto questo, proponiti seguendo questo modulo:

Nome:
Hai già avuto esperienze di moderazione forum?
E di amministrazione?
Hai mai creato un forum?
Sai graficare? Se sì, ti verrà richiesto, forse, di fare qualche rarissimo lavoretto.
Quanto tempo pensi di dedicare al forum?
Saresti interessato a valutare i forum nell'apposita sezione? Se direte di sì, qualora qualcuno richiedesse una valutazione, dovrete farla
Ti interesserebbe diventare mod o admin?
Perchè ti piacerebbe entrare nello staff?

CODICE
<b>Nome:</b>
<b>Hai già avuto esperienze di moderazione forum?</b>
<b>E di amministrazione?</b>
<b>Hai mai creato un forum?</b>
<b>Sai graficare?</b>
<b>Quanto tempo pensi di dedicare al forum?</b>
<b>Saresti interessato a valutare i forum nell'apposita sezione?</b>
<b>Ti interesserebbe diventare mod o admin?</b>
<b>Perchè ti piacerebbe entrare nello staff?</b>


Buona fortuna!
 
Top
chocola_ale
view post Posted on 29/7/2009, 16:49




Nome: Alessandra (chocola_ale)
Hai già avuto esperienze di moderazione forum? Si
E di amministrazione? Si
Hai mai creato un forum? Si
Sai graficare? Poco poco diciamo pure di no
Quanto tempo pensi di dedicare al forum? Di sicuro al minimo un'ora al giorno. Però voglio essere sincera vado in vacanza tutto il mese di Agosto, parto domani e ritorno all'inizio di settembre, vado in casa e non c'è la connessione internet: non so quando e come potrei connettermi per questo mese quindi posso capire se ne verrete riparlare a Settembre quando torno, mi sono voluta lo stesso presentare per non perdere il posto.
Saresti interessato a valutare i forum nell'apposita sezione? No
Ti interesserebbe diventare mod o admin? Admin
Perchè ti piacerebbe entrare nello staff? Perchè adoro Brad Pitt e parlare di lui e di tutti i suoi film. Mi piace veramente molto. E inoltre passo tanto tempo sui forum
 
Top
Patty&Antonella
view post Posted on 30/7/2009, 13:48




Nome:Silvia (Patty&Antonella)
Hai già avuto esperienze di moderazione forum?si
E di amministrazione?si
Hai mai creato un forum?si
Sai graficare?si,in certi campi benissimo e in altri meno
Quanto tempo pensi di dedicare al forum?un'ora al giorno o forse anche di più dipende da che giorno è perchè mi potrebbero mettere in punizione!!
Saresti interessato a valutare i forum nell'apposita sezione?si
Ti interesserebbe diventare mod o admin?Admin o mod grafica
Perchè ti piacerebbe entrare nello staff?perchè adoro Brad Pitt e occuparmi dei forum è la cosa che più mi piace fare al computer (insieme a graficare e a giocare a The Sims!!XDXDXD)
 
Top
defective;
view post Posted on 29/8/2009, 13:18




Nome:Francesca
Hai già avuto esperienze di moderazione forum?si x
E di amministrazione?no
Hai mai creato un forum?no
Sai graficare?sto cominciando!
Quanto tempo pensi di dedicare al forum?credo un'ora al giorno, il tutto dipenderà dai giorni..giorni anche di più,giorni un po' di meno
Saresti interessato a valutare i forum nell'apposita sezione?non ho mai valutato un forum,ma se ce ne fosse bisogno...
Ti interesserebbe diventare mod o admin?Mod globale
Perchè ti piacerebbe entrare nello staff?mi piace questo forum! e se c'è bisogno di dare una mano,ben venga ;D
 
Top
chocola_ale
view post Posted on 29/8/2009, 20:33




Va bene, allora francesca sarà mod globale e silvia mod grafica (mod per ora poi se sarà il caso ti metterò admin). Mi raccomando siate presenti
 
Top
defective;
view post Posted on 30/8/2009, 13:28




Grazie ^^
 
Top
Patty&Antonella
view post Posted on 31/8/2009, 18:57




grazie
 
Top
defective;
view post Posted on 26/10/2009, 19:01




mi scuso molto con l'Admin del forum ma purtroppo non posso continuare a fare il <mod ..lo facevo anche volentieri ma siccome il forum è sempre mezzo vuoto da un po' e ho ricevuto l'incarico di Mod in un altro forum non riesco a mantenere bene i contatti..so che per fare il Mod ci vuole presenza e spirito d'iniziativa e se non lo posso garantire allora mi "dimetto" ^_^
Volevo avvertire perchè non mi piace sparire nel nulla senza farmi più vedere, però allo stesso tempo non posso continuare a stare dietro anche a questo forum (anche a causa della scuola).
Mi dispiace tanto e spero che si proponga qualcun'altro che possa rimpiazzarmi! U_U
passerò comunque ogni tanto se servirà per fare un po' di spam..
ciao!
 
Top
7 replies since 13/7/2009, 16:56   202 views
  Share